1
Individuare un’area per gestire una fattoria albero di Natale. Un grande campo libero è il migliore. La dimensione del campo è necessario dipende da quanto grande di una operazione che si desidera.
2
Testare il terreno per vedere quali tipi di alberi crescono meglio, quali tipi di fertilizzanti da utilizzare e come irrigare il campo. Assumere un professionista per uscire la a terra ed eseguire il test, o acquistare un kit di analisi del terreno e fai da te.
3
Scrivere un piano di business con i piani e gli obiettivi per la fattoria albero di Natale. Avete bisogno di un business plan per portare a riva o verso altri finanziatori quando chiedono prestiti e assistenza finanziaria. Includere tutti i servizi che sarà offerta.
4
Contattare le autorità locali per ottenere una licenza e di rendere il vostro business legale. Se si vendono alberi di Natale senza licenza appropriata potrebbe essere necessario pagare multe salate.
5
Piantare alberi che crescono bene nella vostra zona. Assicurati di piantare alberi che sono i venditori popolari. Parla con altri agricoltori albero di Natale nella tua zona per sapere quali tipi di alberi crescono tipi migliori e quali sono popolari durante il periodo natalizio.
6
Mantenere la salute dei vostri alberi di Natale tutto l’anno con un’irrigazione adeguata, buon fertilizzante e piante infestanti. Pianificare in anticipo e implementare questi processi durante l’intero anno.
7
Taglio gli alberi di Natale nei mesi primaverili ed estivi. Gli alberi che crescono da soli non avrà l’aspetto popolare triangolo meno che non siano tranciati correttamente. Il momento migliore per taglio degli alberi è in primavera o in estate per permettere loro il tempo di crescere e coprire le aree tranciate dal periodo natalizio.
Fornire servizi diversi da quelli di vendita alberi di Natale, come ad esempio offrendo hayrides attraverso la fattoria, la vendita zucche da un campo di zucche per Halloween, con un piccolo zoo con animali da fattoria, uno stand di concessione o altri servizi. Alcune aziende hanno grandi stanze o edifici che possono essere affittati per feste in altri periodi dell’anno. Questo aiuta a portare in reddito supplementare per tutto l’anno.
Non aspettare fino Ringraziamento per pubblicizzare la vostra fattoria albero di Natale. Avere si iscrive tutto l’anno, con la pubblicità pesante a partire da almeno ottobre e continua fino a dicembre. Se si consente ai clienti di scegliere e taggare i loro alberi di Natale in anticipo e poi tornare più vicino a Natale, a tagliare loro e prenderli, si avrà il doppio dei visitatori.
Come fare Alberi di Natale da tubi di asciugamani di cartaCome per festeggiare il Natale in Terra Santa
A proposito di Battery Powered Albero di Natale Luci
Come fare Alberi di Natale da coni gelato di Cake Decorating
Come coltivare Palms Natale da semi
Le idee su come decorare un albero di Natale all’aperto
Come fare Decorazioni di Natale con gli stampi Candy
Come fare angeli di Cartoline di Natale riciclati
Come pulire un falso bianco albero di Natale
Come creare gratis cartoline animate di Natale
Come scegliere un pre-illuminato albero di Natale