Come coltivare Palms Natale da semi

1

Acquistare i semi da un vivaio specializzato in materia o raccoglierli aprendo il frutto maturo di una esistente Natale palma e la rimozione a mano.

2

Rimuovere tutta la polpa dai semi raccolti possibile e brevemente immergere in una soluzione di 10 misurata candeggina per cento e 90 per cento di acqua per uccidere i batteri che possono essere presenti. Sciacquare i semi immediatamente con acqua semplice.

3

Riempire un contenitore con terriccio e bagnare con acqua. Inserire il seme appena sotto la superficie. Posizionare il vaso in un luogo caldo con temperature che variano tra 70 e 100 gradi Fahrenheit. Utilizzare un termometro per essere sicuro. Non mettere in luce diretta come questa si secca il seme rapidamente. Mantenere il terreno umido di nebulizzazione con acqua da una bottiglia spray al giorno o secondo necessità. Il seme deve germinare entro 100 giorni.

4

Trasferire la piantina crescente di contenitori più grandi, se necessario, o di un impianto nel paesaggio esterno. La sua posizione ha bisogno di ricevere pieno sole e pioggia moderata. Il terreno deve essere umido, ma non inzuppato. L’acqua durante i periodi di siccità.

Se non si riesce a piantare il seme subito dopo la pulizia, metterla in un sacchetto di plastica e conservare in un luogo fresco con temperature tra i 65 a 75 gradi Fahrenheit. Quando si è pronti per piantare il seme conservato, posto in acqua pulita per 24 ore prima.

Non permettere mai germinazione semi di asciugare in quanto ciò li farà morire rapidamente.

Come fare le luci dell’albero di Natale Flash
Come secco Arance di Natale
Come fare un centrotavola di Natale Fiore
Come costruire un Carro da sfilata di Natale
Suggerimenti per Hanging Luci di Natale su una casa
Come Cater una festa di Natale
Come trattare Carolers Natale che vengono a casa tua
Come fare un Natale Cactus Bloom
Come inviare gli auguri di Natale al Presidente degli Stati Uniti
Come controllare Luci di Natale con un PC
Come decorare una finestra con luci dell’albero di Natale

Leave a Reply