1
Prendi tutte le scatole che hai salvato, e disporli su un tavolino o su un’altra superficie (non sul pavimento – qualcuno li distruggere). Se sono strappato o dividendo le cuciture, li riparare con nastro adesivo. Trova alcune scatole di altri è possibile premere in servizio. Scarpa vecchia o scatole di avvio sono perfetti e sono di dimensioni facili da memorizzare.
2
Raccogliere un po ‘di materiale di imballaggio – carta velina è perfetto.
3
Prendete gli ornamenti dall’albero. Metti quelle che si infilino nelle loro scatole originali via prima – quelle palle di vetro che si adattano così bene in confezioni da sei, per esempio. Disporre gli altri in un luogo sicuro.
4
Ordinare i rimanenti ornamenti per dimensione, il peso e la fragilità. Legno robusto e ornamenti di plastica andrà bene in una scatola immerso in carta velina o un vecchio asciugamano, con i livelli che vanno da pesanti alla luce. Ornamenti fragili devono essere confezionati singolarmente e messi in un apposito box marcato. Tutto ciò che è particolarmente fragile o preziosi devono essere avvolti in carta velina e mettere nella sua scatola proprio piccolo per poi essere collocato all’interno della scatola più grande con gli altri ornamenti fragili.
5
Posto tutto ciò che potrebbe deteriorarsi – ornamenti di pasta per bambini, per esempio – in una scatola separata. Non importa con quanta cura li avvolgono, c’è una possibilità faranno cadere a pezzi – e non si desidera che le briciole di tutto i bellissimi pezzi fatti a mano.
6
Fili di vento di luci ordinatamente. Tenere la spina in una mano con il braccio piegato a forma di L, e con l’altra mano, avvolgere il filo verso il basso attorno al gomito e fra il pollice e l’indice. Fate lo stesso con ghirlanda che è il risparmio vale la pena. Posizionare questi sulla cima di ornamenti, se vanno bene, o in una scatola separata.
7
Avvolgere candele che sono il risparmio vale la pena nei tessuti, e metterli al loro propria scatola – nel caso in cui. Conservare in luogo fresco.
8
Controllare ghirlande e altre decorazioni per vedere che cosa sono fatti di e quale forma che stanno dentro Tutto realizzato con materiali freschi – una corona di fiori o di peperoncino, per esempio – non si conservano bene (si tratta in realtà di una volta decorazioni). Una corona secca può essere conservata con cura in una scatola di cartone.
9
Sigillare le confezioni chiuse, e conservarli con le etichette fuori. Il ripiano superiore di un armadio o un angolo della cantina o soffitta è perfetta – da qualche parte si può riposare fino al prossimo anno.
Per conservare ornamenti di pasta che non sono già verniciate, asciugare per un’ora o giù di lì in un basso forno caldo (si saranno assorbito umidità ambiente dell’aria durante le settimane che hanno appeso alla croce). Poi, spruzzateli con un fissativo – vernice poliuretanica, per esempio. Lasciare che la finitura a secco, e poi avvolgere bene nella pellicola trasparente.
Conservare tutti i materiali di consumo di Natale nella stessa zona generale, ma selezionare le caselle con attenzione – presepi, luci esterne, luci interne – in modo che quando si va a decorare il prossimo anno sarà più facile scegliere. (Se hai finalmente parlato con i vostri bambini in non mettere un grande Rudolph sul prato davanti, perché tirarlo fuori e ricordare loro?)
Assicurarsi che l’area della soffitta o in cantina in cui si memorizzano le decorazioni non è soggetta a perdite d’acqua.
Come indirizzo commerciale Cartoline di NataleCome fare un Tie-Dyed Shirt Natale
Come fare Natale LED lampeggiano
Come scrivere un saluto Affari Natale
Come pianificare la Società Festa di Natale
Come per celebrare un austriaco di Natale
Come fare un albero di Natale Topper Bow
Come pianificare Società Donazioni di Natale
Come fare Boxes Finestra di Natale
Come risparmiare soldi Shopping di Natale online
Come fare Mazzi biscotto di Natale