Come da impiombare luci dell’albero di Natale

1

Posizionare un pezzo di nastro adesivo su ciascun filo su entrambi i lati della porzione danneggiata si sta tagliando, circa 2 pollici su entrambi i lati del danno. Questo vi lascio con due pezzi di nastro adesivo su ogni filo conduttore – la maggior parte delle luci di Natale sono due filoni, ma alcuni hanno tre o più.

2

Etichettare i due pezzi di nastro adesivo su una sezione A con un pennarello indelebile, quindi etichettare i due pezzi di nastro adesivo sulla sezione B successivo, quindi continuare lo schema per ciascuna sezione aggiuntiva. Questo vi permetterà di collegare i fili appropriati di nuovo insieme in giunta.

3

Tagliare la parte danneggiata del tuo albero di fili di luce di Natale utilizzando tronchesi, portando via circa un centimetro di filo su entrambi i lati del danno per garantire che si sta lavorando con filo buono per la giunzione, ma lasciando la parte che si registrato.

4

Selezionare un crimpare connettore di testa, chiamato anche un connettore a cilindro, per ciascun conduttore del filo di luce. Questi connettori appaiono come tubi con estremità leggermente più grandi rispetto a centri. Essi sono disponibili in diverse dimensioni, in modo da scegliere quella che corrisponde al calibro del filo di luce albero di Natale, che sarà molto probabilmente tra il 18 e calibro 22.

5

Misurare la parte più sottile della canna del connettore, quindi dividere la lunghezza a metà. Utilizzare spellafili per rimuovere quella lunghezza di isolante dall’estremità del filo sarà splicing. Questo permette la porzione più spessa del connettore per alloggiare mentre il filo isolato attiva (più sottile) parte del connettore ospita il filo nudo, mantenendo la porzione nuda lontano dal contatto.

6

Inserire un’estremità di uno dei tuoi fili in una estremità di un connettore, quindi inserire il connettore e filo nel lato scanalato del pinza. Premere lo strumento di gestione delle e serrare il connettore di chiusura.

7

Posizionare l’altro filo con la stessa etichetta all’altra estremità del connettore. Inserire l’estremità del connettore nella scanalatura la pinza e stringere lo strumento chiuso ermeticamente.

8

Tirare con forza su entrambe le estremità del filo per assicurarsi che siano sicuri nella crimpatura. In caso contrario, avviare il processo di sopra con un nuovo connettore. Una volta che la connessione è sicura, strettamente avvolgere la connessione in nastro isolante, si estende il nastro come lo avvolgere i fili. Questo non terrà i fili nel connettore se la crimpatura non è sicuro, ma può ridurre la tensione sui fili di movimento e di evitare che i detriti di lavorare la sua strada nel crimpatura.

9

Ripetere il processo di crimpatura e taping per ogni filo.

Nastro isolante disponibile in una varietà di colori, in modo che corrisponda al colore del filo più vicino possibile ad una giunzione meno invadente.

Mai unire molteplici aspetti della luci dell’albero di Natale insieme a meno che non si è certi che il filo è di portare la tensione in modo sicuro.

Come per festeggiare un Natale italiano
Come decorare Luci di Natale sulla vostra auto
Come risolvere bruciata luci dell’albero di Natale
Come fare brutti Maglioni di Natale
Come fare germinare un seme di Natale Palm
Come vestirsi per Cena di Natale
Come fare un Hoola Hoop Corona di Natale
Come festeggiare una stagione non tradizionale di Natale
Come organizzare un Natale Caroling Parte
Come prendersi cura di un albero di Natale che è cadente
Come per celebrare un Natale etiope

Leave a Reply