1
Comprare un albero e configurarlo.
2
Metti le luci su di esso. Qualsiasi tipo va bene, ma le luci multicolori sono perfetti per un mini-tema albero.
3
I tuoi figli per aiutarli a fare o raccogliere il materiale che vi serve: bigiotteria, animali di plastica, le catene chiave, gli strumenti in miniatura dalla casella degli strumenti di plastica e piccoli attrezzi medici dal kit di plastica medici, soldatini, figure Pokemon e scarpe Barbie sono un buon inizio.
4
Chiedete ai bambini di aiutare a capire come collegare gli ornamenti divertenti per l’albero – non lo sapranno mai che stanno imparando la matematica, la geometria e l’ingegneria tutto in una volta.
5
Non dimenticate popcorn-e-mirtillo e carta a catena ornamenti! Questi sono divertenti da fare in un giorno di pioggia o di neve.
6
Inizia con gli oggetti più grandi e più pesanti – animali imbalsamati, per esempio. Poi passare a medio e piccoli oggetti, organizzare, come si va.
7
Usa stringa, filo o nastro per legare gli elementi alle estremità dei rami.
I bambini possono diventare molto entusiasta di correre intorno alla casa dei rifiuti di materiali di decorazione. Alcune cose possono essere usati come ornamenti e poi tornati senza danni – mobili casa delle bambole, per esempio. Altri, invece, non sono mai le stesse. Prima che il bambino prende in buchi in tutte le sue carte Pokemon per legarli alla struttura ad albero, vedere se c’è una scelta migliore (moda l’anno scorso?).
Sap è difficile da rimuovere, quindi se gli elementi sono preziosi – un prezioso orsacchiotto, per esempio – che potrebbe essere meglio per terra.
Come Pollinate mano un Cactus di NataleCome organizzare un Natale musicale
Come avvolgere regali di Natale con nastro
Come mettere Luci di Natale sugli alberi da giardino
Come decorare una lobby dormitorio per Natale
Come fare Alberi di Natale da tubi di asciugamani di carta
Come decorare per Natale con un budget limitato
Come crescere il tuo albero di Natale
Come Hang Natale Garland in un Entryway
Come trovare bruciato Bulbi in Luci di Natale
Come avere Family Fun a Natale