1
Per scrivere Buon Natale in olandese, copiare il seguente: Kerstfeest Vrolijk. Per dirla, rompiamo le due parole ed esaminare come si pronuncia ogni sillaba.
2
Pronunciare il Vro in Vrolijk come vrho, con il suono proveniente da dx un rotolo dalla parte posteriore della vostra gola. Per praticare facendo quel suono, aprire la bocca e gargarismi per rendere la vostra ugola (la pallina che tramanda dalla parte posteriore della gola) vibrare e sbattere. Quando si ha la sensazione, tirare la lingua indietro in modo che la punta è a contatto con la parte inferiore della bocca. In questo modo il suono del rumore piatto e piace è originario nella parte posteriore della vostra gola.
3
Pratica dicendo-lijk come si direbbe Luke. In olandese, la lettera j si pronuncia come nella maggior parte delle parole ay
4
Mettere insieme le due sillabe: vrho-luke.
Avete appena appreso la prima parte della frase!
5
Provare la seconda parola ora, a partire dalla prima sillaba: Kerst. Questo suona come come si direbbe in un maledetto accento irlandese, con l’er suona più come l’aria: K-air-st.
6
Dite la ee in feest come ay. La seconda sillaba della parola diventa allora fay-st. Ora è possibile mettere i due suoni insieme per creare la seconda parola della frase: K-air-st-fay-st
7
Mettere le due parole insieme e dire foneticamente: vrho-luke-k-aria-st-fay-st.
8
Dire Buon Natale in olandese: Kerstfeest Vroklijk!
Photo Credit Jupiterimages / Photos.com / Getty Images
Come Propagare un Cactus di NataleCome sostituire una lampadina Natale con una lampadina LED
Come Hang Luci di Natale su un tetto di metallo
Come decorare il vostro Windows per Natale
A proposito di Natale cinese
Come festeggiare il Natale in un dormitorio
Come affrontare la depressione a Natale
Come fare le luci dell’albero di Natale Flash
A proposito di fatti di Natale in Messico
Come decorare Scaffali per il Natale
Come fare un albero di Natale con rami Manzanita