1
Assicurarsi che nessuno delle luci di Natale sono annodati in alto o aggrovigliati. Andare oltre ogni filo di luci e di verificare la presenza di dispersi e bruciato le lampadine. Collegare ogni stringa di luci per assicurarsi che funzionino.
2
Start in basso dell’albero di Natale e avvolgere il filo di luci circa un ramo alla volta. Avviare alla base del primo ramo e avvolgere il filo di luce verso il basso il ramo fino alla punta e poi di nuovo alla base. Quando si raggiunge la base di spostare il filo al ramo successivo e ricominciare.
3
Ripetere lo stesso processo di avvolgere ogni ramo come si sposta l’albero. Al termine il più basso livello di filiali passare al prossimo livello di filiali.
4
Collegare i fili di luce per l’altro come si raggiunge la fine di uno e iniziarne uno nuovo.
5
Avvolgere il filo di luce intorno ai rami più alti degli alberi che salgono a tenere il topper albero. Poi prendere le luci rimanenti e lasciarli pendere la parte posteriore della struttura dove saranno coperti da ornamenti e ghirlanda.
Chiedere a qualcuno di qui per aiutarti tenendo il filo di luci di Natale, mentre si sta avvolgendo i rami in modo da non impigliarsi sul pavimento.
Non collegare a molti fili luci insieme e collegato a una presa di corrente. Si potrebbe causare l’interruttore al pop. Se ciò accade, è necessario separare alcuni dei fili e inserirli in una presa diversa.
Come fare Chistmas Danza LuciCome usare al coperto Luci di Natale esterne
Come progettare l’annuncio Christmas
Come pianificare una festa di Natale vegetariano
Come decorare un giardiniere Albero di Natale
Informazioni su Hawaiian Christmas
Come decorare un albero di Natale con gli alimenti
Come avere un Buon Natale verde
Come fare un feltro di Natale di apertura telaio
Come decorare un tavolo formale di Natale
Come fare Natale Ribbon Bows Albero