Come mettere luci su un albero di Natale

1

Imposta il tuo albero in uno stand albero.

2

Fuori tutte le luci di Natale. Unire le corde insieme e testare le luci. Sostituire le lampadine morti o morenti e assicurarsi che il cavo non sia danneggiato.

3

Scollegare il cavo.

4

Salire su una sedia o scaletta, se necessario, e fissare l’estremità della presa del cavo alla parte superiore della struttura.

5

Passeggiata intorno all’albero, appena infilando il cavo ai rami in una spirale progressiva riduzione. (Assicurarsi che il tappo di fine raggiungerà la presa elettrica. È possibile utilizzare un cavo di prolunga, se necessario.)

6

Un passo indietro e dare un’occhiata: sono le righe in fondo, anche? Sarà l’intero albero si accende? Eseguite le regolazioni necessarie.

7

Tornate sulla sedia e ripetere il percorso a spirale, questa volta fissare il cavo per i rami (se applicabile). Infilare il cavo per nascondere il più possibile.

Scollegare sempre il cavo prima di fare scherzi con le luci. Se il cavo è danneggiato (masticato dalla criceto di tuo fratello, per esempio) la sostituirà; fili sfrangiati sono un pericolo di incendio.

Come sorpresa un coniuge per il Natale
Come usare al coperto Luci di Natale esterne
Come prendersi cura di alberi in vaso in miniatura di Natale
Come fare a batteria Luci di Natale
Come collegare Luci di Natale all’aperto
Come fare cappelli di carta per feste Christmas Crackers
Come preparare un tradizionale polacco cenone
Come decorare Esterni per il Natale
Come automatizzare miei Luci di Natale
Come scrivere un Natale per bambini Story
Come decorare per Natale su un bilancio

Leave a Reply