Come pianificare un business di Natale Open House

1

Forma i mesi commissione in anticipo parecchi. Idealmente, una piccola azienda di meno di 50 dipendenti in grado di pianificare e realizzare una casa di Natale aperto se si inizia a pianificare nel mese di ottobre – grandi aziende consiglia di iniziare fin da luglio. Il comitato, composto da dipendenti di tutti i livelli e di ogni reparto, deve: selezionare uno o più giorni per la casa aperta, determinare le esigenze di reparto e decidere quali parti della vostra azienda sono più adatti di mettersi in mostra per la tua casa aperta.

2

Fate una lista, e controllare due volte. Avrete sicuramente desidera invitare i clienti attuali e potenziali, in particolare dei vostri clienti preferiti. Si consiglia inoltre di invitare amici e parenti, le famiglie dei dipendenti e fornitori. Fate una lista VIP e garantire le migliori persone sono consapevoli del fatto che gli ospiti che necessitano di particolare attenzione – il capo dipartimento deve soddisfare tutti, per esempio -, ma in caso contrario cercare di trattare tutti allo stesso modo. Controlla due volte la data prevista per la tua casa aperta e assicurarsi che funziona bene per tutti sulla vostra lista VIP.

3

Se si sta programmando con largo anticipo, inviare e-mail ai segretari VIP chiedendo loro di matita nella casa aperta, e volantini postali nelle zone dipendenti per far loro conoscere la casa aperta.

4

Inviti di progettazione e inviarli agli invitati appositamente invitati. Inviti dovrebbe includere il tempo – inizio e fine, il livello di rinfreschi, luogo, dove parcheggiare – se necessario, e codice di abbigliamento. RSVP richiesta (regola empirica:. Piano per il numero di persone che RSVP più il 10 per cento) Mettere insieme un elenco di email di notifica, nonché per i promemoria e notifiche secondarie. VIP dovrebbero ricevere inviti con note personali sia dal presidente della società o il capo del dipartimento che si occupa di loro più direttamente.

5

Se Santa sta per apparire, prenotare uno in ottobre, o hanno il noleggio costume riservato per il vostro dipendente scelto sacrificale la cui allegra risata corrisponde al vestito rosso. Questo è anche un buon momento per iniziare a lavorare con i media locali, se desideri che la tua casa aperta per ricevere la copertura delle notizie.

6

Rinfreschi Piano e decorazioni. Questa sarà la vostra più grande spesa, e si può tenere a buon mercato facendo dipartimentali concorsi di decorazione, l’acquisto di biscotti vacanza a basso costo, o addirittura di negoziazione i servizi alle imprese per la ristorazione, se del caso. Il comitato dovrebbe assicurarsi di disporre del tempo e l’assistenza per la decorazione, la creazione di cibo e altri preparati diretti. Avere almeno un albero di Natale piacevole vicino al vostro ingresso principale per creare l’atmosfera, e il piano intorno ad esso.

7

Assicurarsi che ogni reparto ha almeno una persona pronta a discutere di ciò che fa la loro area, con dimostrazioni e anche campioni qualora ciò sia opportuno. Ad esempio, una zona di incisione in metallo potrebbe regalare particolari segni di Natale personalizzati per i bambini che visitano, o un servizio di panetteria potrebbe avere mini Cupcakes pronto per essere divorato. Inoltre, le vostre strutture o di manutenzione persone ad affrontare con tutti i dettagli, come il parcheggio, segnaletica o il blocco fuori dalle zone pericolose. Fornire a tema natalizio etichette nome a tutti i partecipanti, sia personalizzato o Ciao, il mio nome è … bastone-on come appropriato per il vostro evento.

8

Effettuare chiamate di sollecito personali a tutte le vostre vip che hanno risposto al RSVP. Chiamare i segretari di coloro che non hanno risposto per vedere se provengono – queste cose sono facilmente trascurata.

9

Poco prima della casa aperta, incontrare i vostri organizzatori, i manifestanti, guide e altri. Ognuno dovrebbe essere incentrato sul divertimento, e alla formazione dei clienti circa i vostri servizi o prodotti. Non perdere di vista la parte commerciale del vostro evento. Distribuire equamente le operazioni di pulitura, se necessario, in modo che tutti possono andare a casa subito dopo la fine della casa aperte.

10

Durante l’evento, tu e altri pianificatori dovrebbero essere buoni padroni di casa. Assicurarsi che tutti sono impegnati e il divertimento, in particolare ma non solo i vip, compreso i dipendenti partecipanti.

11

Dopo l’evento, inviare biglietti di ringraziamento a tutti coloro che è venuto. Utilizzare questo come un rompighiaccio di marketing per tutte le vip che non conoscevo bene. In particolare ringrazio il vostro comitato di pianificazione e gli altri che hanno lavorato duramente per organizzare e realizzare il vostro evento. Un bel regalo sarebbe opportuno per queste persone.

Essere sensibili ai problemi culturali. Questo è un Natale aperto casa, ma se avete i partecipanti e gli ospiti che sono ebreo o musulmano, è saggio per decorare in modo da includere, o almeno non per escluderli.

Focus sulla sicurezza. Una casa aperta è divertente, ma non se finisce con qualcuno farsi male.

Poiché si tratta di una casa di Natale aperto, piccoli doni sarebbe opportuno. Promo doni vanno bene, ma li rendono qualcosa di speciale che non darebbe su una base regolare. Se si dispone di premi porte, tutti dovrebbero ottenere qualcosa, proprio nello spirito della vacanza.

A proposito di Natale italiano
Come fare Pompom Ornamenti di Natale
Come acquistare un albero di Natale artificiale
Come fare soldi vendendo Alberi di Natale
Come fare una lanterna di carta per Natale
Come fare ceramica Alberi di Natale illuminato
Come decorare un albero di Natale con decorazioni paese
Come scrivere Cartoline di Natale in giapponese
Come fare Luci di Natale con filo di pollo
Come assemblare un albero di Natale artificiale
A proposito di regali di Natale

Leave a Reply