Come preservare l’odore dell’albero di Natale

1

Tagliare circa 1 cm dal fondo della struttura. Se l’albero di Natale è stata appena tagliata o acquistato da una partita, è importante tagliare 1 pollice dal fondo del albero quando lo si porta a casa. Tagliare la parte inferiore della struttura consente l’albero di assorbire liberamente l’acqua nel basamento dell’albero.

2

Tenere l’albero adeguatamente innaffiato. Il modo migliore per conservare l’odore fresco di albero di Natale è quello di mantenere l’albero adeguatamente innaffiato. Alberi secchi non mantengono il fresco profumo di pino. È particolarmente importante controllare spesso il livello dell’acqua per i primi giorni dopo l’albero viene tagliato. Questo è il momento in cui gli alberi assorbono l’acqua il più veloce.

3

Rimuovere l’albero da fonti di calore. Anche se l’albero di Natale sembra bello seduto accanto al camino, fate attenzione. Il calore del camino causerà l’albero di asciugare rapidamente causando l’odore fresco di dissipare più veloce. Per aiutare davvero a mantenere l’odore fresco, si consiglia di abbassare il termostato della stanza in cui si trova l’albero.

4

Aggrappati alle guarnizioni. A volte gli alberi di Natale freschi hanno rami ribelli che richiedono taglio. Non gettare i rami di albero di Natale tagliate via. Tenere i rami e li usa come decorazione e deodorante per ambienti. Inserendo i rami tagliati decorativo intorno alla casa, l’odore di pino fresco è consentito a permeare tutto. Nessuno deve sapere che non è venuta da un albero direttamente, ma proveniente dai rami abilmente cosparsi intorno alla casa.

5

Nascondere un ventilatore dietro l’albero. Un piccolo ventilatore su un livello basso, correttamente puntata e nascosto dietro l’albero di Natale può aiutare a distribuire il fresco profumo di pino in tutta la casa. La ventola serve anche a mantenere una temperatura più bassa intorno all’albero di Natale, preservando in tal modo l’odore fresco.

Non è necessario praticare dei fori nella parte inferiore del tronco dell’albero nel tentativo di aiutare l’albero ad assorbire acqua.

Come decorare Log Homes per Natale
Come decorare una mensola del camino per Natale
Come coltivare le piante Christmas
iPhone 5: 5 motivi per amarla, 5 motivi per odiarla
Come trattare un albero di Natale vivente
Come collegare Luci di Natale a Brick
Idee Natale Village
Come tagliare un Cactus di Natale
Come crescere il tuo albero di Natale
Come fare un Natale tradizionale Ham
Come faccio a testare Luci di Natale Mini?

Leave a Reply