Come propagare piante di cactus di Natale

1

Versare il terriccio nel vaso. Bagnare accuratamente con acqua che è la temperatura ambiente.

2

Rompere un tratto terminale fuori del principale impianto di cactus di Natale. La pianta cresce nuove foglie a partire dalla fine, in modo da rompere un aspetto sano uno che è completamente sviluppato.

3

Piantare sezione ponendo fine spezzata della foglia nel terreno bagnato. Pianta che circa 3/4 di pollice di terreno. Imballare il terreno strettamente intorno alla foglia. Se il terreno non si sente molto bagnata, aggiungere altra acqua. Non abbiate paura di un eccesso di irrigazione per il primo mese, come la pianta ha bisogno di umidità costante per sviluppare e far crescere radici.

4

Posizionare la pianta in un ambiente caldo, posizione soleggiata. Aggiungere l’acqua ogni 2 giorni per mantenere il terreno umido. La foglia può guardare droopy per un massimo di 6 mesi, ma fino a quando non ha terreno umido, finirà per sradicare.
Quando la pianta ha radici, crescerà meglio in un luogo fresco e lontano dalla luce solare diretta.

Spostare Christmas Piante grasse all’aperto, in ombra per l’estate e inizio autunno per la cura spensierato. Possono andare tempi abbastanza lunghi, senza acqua, una volta che sono ben radicati. Essi possono iniziare immediatamente a germogliare quando li porto dentro in autunno. Fertilizzare le piante fioriscono dopo.

I fiori del cactus di Natale può macchiare tessuto e pavimenti in legno, anche se cadono su superfici e vengono lasciati troppo a lungo.

Come Pollinate mano un Cactus di Natale
Come per fornire di Natale per una famiglia bisognosa
Come decorare una barca per una Boat Parade di Natale
Come scrivere una lettera di Natale
Come fare un festone di Natale
Come fare Little Christmas Lights Blink
Come fare belle Cartoline di Natale
Come usare al coperto Luci di Natale esterne
Come mantenere una Poinsettia Andando Dopo Natale
Come risolvere le luci su un albero di Natale Prelit
Come fare Natale all’aperto Lollipops

Leave a Reply