1
Collegare il filo di luci di Natale. Si dovrebbe essere sicuri di collegarli ad una presa interna per questo test, dal momento che non si vuole fattori esterni come la temperatura esterna influire sul risultato.
2
Lasciare le luci di riscaldarsi per circa 10 minuti. Si può semplicemente lasciare loro arrotolato su uno sgabello passo o una sedia mentre si riscaldano. Se si vuole, si può prendere questo tempo per notare se le lampadine sono fuori o mancanti.
3
Metti il tuo pollice direttamente sulla cima di una lampadina. Se è quasi caldo al tatto, sarà una lampadina a incandescenza. Se è quasi fredda o appena tiepida al tatto, sarà una luce a LED. Una volta che sai che tipo di luci che si possiede, si può procedere con la decorazione di Natale ed essere sicuri che tutte le vostre lampadine di ricambio sono del tipo giusto.
Le piccole lampade a incandescenza non emette calore sufficiente a bruciare la pelle, così mentre si dovrebbe essere prudenti, non vi è motivo di temere ustioni.
Anche se non c’è bisogno di temere ustioni da luci di Natale, di solito è saggio non farlo di fronte a bambini piccoli, che non possono distinguere tra i piccoli bulbi di Natale e qualsiasi altro tipo di lampadina.
Come fare un Natale tradizionale HamA proposito di Natale messicana
Come collegare Luci di Natale all’aperto
Come ottenere il potere di Luci di Natale che sono fuori
A proposito di Natale Russo
Come decorare una casa messicana per Natale
Come fare Natale Ribbon Bows Albero
Come fare gratis Christmas E-Greetings
Come automatizzare miei Luci di Natale
Come crescere il tuo albero di Natale
Come avere un Buon Natale verde