Come trattare un albero di Natale vivente

1

Pettine attraverso il vostro albero prima di spostarlo al chiuso. Usa le tue braccia come un pennello che esce eventuali nodi nell’albero che sono causate da rami sciolti e aghi morti. Si consiglia di rimuovere questo prima di portare l’albero in casa. Assicuratevi di andare oltre l’albero un paio di volte, ma non battere. Semplice eseguire delicatamente le braccia attraverso l’albero. Una scossa veloce o due è una buona idea pure.

2

Piegare il vostro albero durante lo spostamento al chiuso. E ‘meglio per piegare l’albero piuttosto che rischiare raschiando o danneggiare i suoi rami alti durante il trasporto. Spostare l’albero un po ‘di lato è del tutto innocuo.

3

Sii gentile con il tuo albero su impostato. Non tentare mai di spingere, muovere o tirare il vostro albero di vita a stare in una certa direzione. Se l’albero è pendente verso un modo o nell’altro – e con un albero dritto è importante per voi – semplicemente mettere una pila di fogli sotto il vaso della pianta. Fate questo fino a quando non compensa. Si può avere un albero dritto, proteggendo il vostro albero da vivere sollecitazioni dannose.

4

Potare il vostro albero di Natale leggermente se si sente che è necessario potare a tutti. Mai potare più di quattro o cinque rami, o si rischia di danneggiare in modo permanente il vostro albero meraviglioso soggiorno.

5

Acqua il tuo albero con 1 o 2 litri di acqua al giorno. Alcune persone preferiscono usare lemon soda lime per i loro alberi.

6

Keep it cool. Non lasciare mai il vostro albero di Natale in salotto davanti al camino durante la notte. Un albero vivente deve essere conservato in un luogo fresco dove non è mai può surriscaldarsi.

7

Tenere un umidificatore in esecuzione nella stessa stanza in cui si sta andando a mettere il vostro albero di Natale vivente. Questa è una mossa intelligente in quanto le persone e le piante trarre grandi vantaggi da questo, quando si tratta di mantenere una salute ottimale. L’aria secca da inverno può danneggiare le piante e gli animali, e questa è una misura di sicurezza che può davvero pagare.

8

Guarda il tuo albero spesso. Tenete d’occhio su di esso. Ogni albero è diverso. Osservate il vostro albero in modo che si può tendere alla sua salute ottimale.

Non buttare via il vostro albero di Natale vivente dopo la stagione. Che sconfigge l’intero scopo di ottenere un albero vivo. Invece, trovare un rifugio sicuro per piantare l’albero.

Come decorare un giardiniere Albero di Natale
Come per festeggiare il Natale in Australia
Come decorare camini in pietra a Natale
Come chiedere al capo di un Bonus di Natale
Come per festeggiare un Natale tradizionale spagnolo
Come decorare una T-tema albero di Natale
Come frutta secca per le decorazioni natalizie
Come per celebrare un australiano di Natale
Come decorare Fioriere da giardino per Natale
Come decorare un albero di Natale ungherese
Come fare Candy Ornamenti di Natale

Leave a Reply