Informazioni circa la cura dei Fiori di Natale

1

Posizionare la poinsettia in una finestra che riceve la luce solare completo, ad esempio uno con un est, ovest o esposizione a sud. Posizionare il fiore abbastanza lontano dal vetro della finestra in modo che nessuno dei petali o foglie toccare il vetro. Mettere in una stanza priva di correnti d’aria e dove la temperatura rimane intorno a 65-70 gradi.

2

Premere il dito sul terreno ogni giorno per controllare il livello di umidità. Quando è asciutta al tatto acqua, a fondo fino a quando non inizia a fuoriuscire dai fori di drenaggio nel piatto. Eliminare l’acqua in piedi.

3

L’acqua nel terreno normalmente tramite il mese di aprile, se si desidera mantenere la pianta fino alla stagione prossima vacanza.

4

Lasciare asciugare gradualmente dopo aprile, ma non così tanto che gli steli si accartocciano e muoiono. Conservare in una zona che rimane di circa 60 gradi.

5

Tagliate i gambi a metà maggio con un coltello affilato ad un’altezza di circa quattro centimetri.

6

Trapiantare il poinsettia in una pentola che è di uno o due pollici più grande di quella originale. Use grossa terreno commerciale invasatura.

7

Innaffiare la pianta a fondo e l’acqua di nuovo dopo cinque minuti.

8

Posizionare l’impianto in una zona dove riceve pieno sole e dove le temperature variano 65-75 gradi. Acqua solo quando la superficie del terreno è asciutto al tatto.

9

Fertilizzare la poinsettia una volta una nuova crescita appare e continuano a farlo ogni due settimane. Utilizzare un concime idrosolubile secondo le istruzioni del pacchetto.

10

Prendere la poinsettia fuori a metà del mese di giugno e posizionarlo in una zona leggermente ombreggiata. Acqua e fertilizzare normalmente.

11

Pizzicare un pollice di crescita terminale dai gambi.

12

Tagliare la nuova crescita di nuovo durante le ultime due settimane di agosto o all’inizio di settembre. Lascia tre o quattro foglie su ogni tiro. Questo impedisce di diventare troppo alto. Portare la pianta all’interno, collocarlo in una zona soleggiata finestra che rimane di circa 65 o 70 gradi. Continuare a acqua e fertilizzare la poinsettia.

13

Spostare in un armadio o altro inizio zona scura nel mese di ottobre durante la serata. È necessario eseguire questa operazione tra le ore 05:00 e 08:00 da ottobre a novembre. Durante il giorno, dovrebbe essere al sole. Continuare a acqua e fertilizzare normalmente fino a metà dicembre. A quel tempo, interrompere l’uso di fertilizzanti fino al tempo di fioritura è finita.

Quando potare il vostro Natale cactus, un pizzico o tagliare uno o due pollici sotto le fioriture. Posizionare questi tagli in un pentolino con terreno umido vermiculite per propagare le piante.

Se il vostro Natale appassisce cactus o perde lascia frequentemente, rinvasare in un vaso più grande. Utilizzare un terreno ben drenato commerciale vasi per piante grasse.

Come risolvere Luci di Natale che sono fuori
Come fare una calza di Natale con risvolto
Come fare un costume di Natale cucciolo
Come organizzare una festa di Natale per adulti
Informazioni su Festa di Natale Cucina
Come riciclare Articoli per la casa per fare i regali di Natale
Come fare gli auguri di Natale in Paint Shop Pro
Come decorare un albero di Natale bianco
Come per celebrare un Natale romeno
Come fare Luci di Natale Dim
Come fare Decorazioni di Natale con gli stampi Candy

Leave a Reply